martedì 5 giugno 2012

45. Regalarsi felicità al 10CorsoComo

45. Treat yourself to happiness at 10 Corso Como

Italiano


Corso Como è diventato uno dei punti di aggregazione per eccellenza di Milano e senza dubbio 10CorsoComo è uno dei luoghi di maggior interesse della zona.

English


Corso Como has become a famous aggregation point in Milan and no doubt 10CorsoComo is one of the main attractions in the area.

 

Al 10CorsoComo potrete trovare: un Bed & Breakfast; un locale per l’aperitivo; un bazar con abiti, accessori e articoli per la casa; una galleria d’arte; un negozio di libri e musica.

At 10CorsoComo you can find: a Bed & Breakfast; a bar for “aperitivo”; a bazaar with clothes, accessories and household items; an art gallery; a music and book shop.

 

 

Salendo al piano superiore potrete accedere alla galleria dove sicuramente troverete una mostra interessante.

Going upstairs you can access the gallery where you will surely find an interesting exhibition.

 

Immagini  © 2012 Rimoldi Marco L’intero album con le immagini di questo post è disponibile su Picasa Web Album.

Creative Commons License Alcune parti del testo derivano da una riproduzione o una modifica del testo delle rispettive voci di Wikipedia, pertanto l’intero testo è disponibile secondo la Licenza Creative Commons.
Pictures  © 2012 Rimoldi Marco The complete album is available on Picasa Web Album.

Creative Commons License Some parts of the text are a reproduction or a text editing from the respective Wikipedia article, so the entire text is available under the Creative Commons License.

Nessun commento:

Posta un commento